Skip to main content

In evidenza:

IMU 2021
AVVISO AI CONTRIBUENTI


A partire da quest'anno è stato ripristinato l'invio a casa dei modelli F24 necessari per il versamento dell'IMU.
Saranno inviati due modelli F24, uno per il versamento in acconto, da versare entro il 16 giugno 2021, ed uno per il saldo, da versare entro il 16 dicembre 2021.
Nel caso in cui si volesse versare tutto in un'unica soluzione il versamento può essere effettuato utilizzando entrambi i modelli F24 entro il 16 giugno 2021. I versamenti non prevedono pagamenti di commissioni e possono essere effettuati in qualsiasi ufficio bancario o postale.

In caso di mancato ricevimento dei modelli, per eventuali richieste e/o comunicazioni è possibile rivolgersi al Responsabile dell'istruttoria: Dott. Massimiliano MASCI ai seguenti contatti:
- E-mail: sportello@mascitributi.it
- Telefono: 334-3963556 (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 11.30)


Il Responsabile del Servizio
- Dott. Eugenio BORTOLOTTI -

In evidenza:

Nuova modalità per la distribuzione di ulteriori sacchetti per la raccolta differenziata.

 

Si informa che dal 1° gennaio 2021 i sacchetti da utilizzare per la raccolta differenziata non saranno più distribuiti presso l'ufficio tributi del Comune.
L'unico soggetto abilitato alla distribuzione di tali sacchetti è l'attuale gestore del servizio di raccolta rifiuti: A&T2000.
Per la richiesta di ulteriore materiale, pertanto, tutte le utenze, sia domestiche che non domestiche, devono rivolgersi direttamente alla società gestrice attraverso i seguenti canali:

- e-mail: tia@aet2000.it
- numero verde: 800 008 310

La data e la modalità di consegna del materiale richiesto potranno essere concordate direttamente con gli addetti di A&T2000.

 

NEWS E SCADENZE

NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS

AVVISI

AVVISI
NEWS
AVVISI
AVVISI
AVVISI
AVVISI

Servizi on line

Cultura e turismo