Italian

Comune Gemellato

 

Comune di Starše (Slovenia) - Dal 2 maggio 2004

Progetto Naša prihodnost - Our future.

 

In allegato l’elenco dei collaboratori, tra cui anche il nostro Comune, ed una breve illustrazione del programma Naša prihodnost - Our future, che si è svolto nel comune di Starše.

Sotto la traduzione della lettera di trasmissione inviata dal Sindaco del Comune di Starše.

Gentili Signori,

vi ringraziamo per la vostra collaborazione al progetto Naša prihodnost - Our future, portato avanti insieme a fine settembre in Comune di Starše. Speriamo di aver seminato numerose idee, che si svilupperanno in futuro tra le cittadine ed i cittadini dei comuni gemellati.

Il progetto Nasa prihodnost - Our future è stato finanziato da parte Europea dal progetto Evropa za državljane (Europa per i cittadini). Al nostro comune spetta ancora la preparazione del documento finale, con il quale si potranno ricevere i fondi. Una delle condizioni per il co-finanziamento è anche che i comuni che collaborano pubblichino sul proprio sito l’elenco dei collaboratori ed una breve illustrazione del programma, che si è svolto nel comune di Starše (il documento ve lo mandiamo in allegato). Vi preghiamo, di pubblicarlo sul vostro sito e che resti sul sito almeno mezzo anno.

In allegato vi inviamo anche qualche fotografia dell’evento, ed i collegamenti al video relativo agli eventi di Starše. Altre fotografie vi manderemo per posta su CD. Così manderemo, via posta e posta elettronica, anche alle donne contadine che hanno collaborato, la raccolta delle ricette delle insalate che hanno preparato a Zlatolicju.

Vi ringrazio ancora per la vostra collaborazione e, con la speranza di nuovi comuni progetti, vi inviamo cordiali saluti.

Il Sindaco del Comune di Starše

 

 

>>> Allegato: Progetto europeo Starse

 

Torna su